Napoli, nome nuovo per la porta: occhi in casa Friburgo, contatti per Noah Atubolu

Il Napoli continua a pianificare le mosse di mercato in vista della prossima stagione e tra le necessità c’è il rafforzamento del reparto portieri, in virtù dell'addio di Simone Scuffet per fine prestito. Dopo il rinnovo di Alex Meret, confermato numero uno per la prossima stagione, la società partenopea cerca un vice (e un erede per il futuro) dell'estremo difensore friulano. L'ultimo nome caldo è quello di Noah Atubolu, estremo difensore classe 2002 in forza al Friburgo.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club azzurro ha avviato i primi contatti con l’entourage del giovane portiere tedesco per sondarne la disponibilità al trasferimento. Solo in caso di esito positivo, si passerà alla fase successiva della trattativa con il club di appartenenza.
Atubolu è valutato circa 18 milioni di euro. Una cifra importante, ma compatibile con gli investimenti previsti dal Napoli per il futuro del ruolo. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, ma il Napoli osserva con grande interesse l’evolversi della situazione.
