Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, oggi doppio allenamento: Conte vuole avere Lukaku e Neres pronti a partire col Cagliari

Napoli, oggi doppio allenamento: Conte vuole avere Lukaku e Neres pronti a partire col CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 10:45Serie A
di Simone Lorini

Dopo essersi goduto il rocambolesco, a dir poco, successo casalingo contro il Parma, da oggi il Napoli entra nel vivo della preparazione per Cagliari: Antonio Conte ha un suo metodo, collaudato, e per 'ritonificare' i muscoli, dopo la seduta pomeridiana del pomeriggio di ieri che leggera non è stata, passa alla razione doppia, che qualche traccia ne lascia nel fisico.

Allenamento del Napoli al mattino ma anche al pomeriggio, con la possibilità concreta che domani si possa replicare il programma odierno, prima del weekend di congedo che dovrebbe essere previsto dopo l’ultimo strappo di sabato mattina. Per giocare c’è tempo, c’è la settimana piena, quella che verrà: e ne mancheranno sempre in undici, i nazionali, sottolinea la Gazzetta dello Sport. E Conte vuole arrivare a Cagliari (dove si giocherà domenica 15 settembre alle ore 18) con (almeno) il centravanti belga Romelu Lukaku e l’attaccante brasiliano David Neres prontissimi per l’uso dal fischio d’inizio.

Prezzi popolari per la Coppa Italia: l'obiettivo è riempire lo stadio
Sta quasi per arrivare la Coppa Italia e il Napoli abbatte i costi per i tifosi, per riempire lo stadio. Il match dei sedicesimo con il Palermo si giocherà il 26 settembre (alle 21) e i biglietti - in vendita da oggi alle 12 - prevedono prezzi stracciati, dai 5 ai 50 euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile