Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Napoli, pronta l'offerta per Antonio Arena del Pescara. Il classe 2009 vale un milione più bonus

Napoli, pronta l'offerta per Antonio Arena del Pescara. Il classe 2009 vale un milione più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 17:21Serie A
di Andrea Losapio

Il Napoli ha pronto l'offerta per Antonio Arena, attaccante di proprietà del Pescara, classe 2009, che andrebbe a rinforzare l'organico della Primavera 1 che, nella prossima stagione, giocherà nel girone unico. Gli azzurri sono pronti a proporre un milione di euro più bonus - verosimilmente per arrivare intorno ai 2 - anticipando la concorrenza della Roma, che nelle scorse settimane lo ha messo nel mirino.

Il profilo di Antonio Arena?
È nato in Australia, a Sydney, il 10 febbraio 2009. È in possesso doppia nazionalità, italiana e australiana ed è una punta centrale di piede sinistro. Si è diviso fra le giovanili del Pescara e la prima squadra nella stagione che ha portato gli abruzzesi al ritorno in Serie B dopo la finale playoff vinta ai rigori contro la Ternana. Quattro le partite nella Regular Season del Girone C di Serie C, segnando un gol nel 4-1 alla Lucchese e servendo un assist nella successiva gara contro il Pontedera.

Ventinove invece i minuti nella finale di ritorno dei playoff contro gli umbri, decisiva per la promozione in cadetteria. In più ha collezionato 14 presenze e 3 gol nell’ultimo Campionato Primavera 2, giocando una volta anche in Coppa Italia Primavera nella sconfitta per 5-0 in casa dello Spezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile