Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, si raffredda Miretti e si torna a scaldare Musah: ecco l'offerta al Milan

Napoli, si raffredda Miretti e si torna a scaldare Musah: ecco l'offerta al Milan
Oggi alle 12:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo la cessione di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid, il Napoli è pronto a intervenire con decisione sul mercato non solo per un esterno offensivo, ma anche per rinforzare il centrocampo. Attualmente in rosa sono presenti soltanto cinque centrocampisti, oltre a Hasa, Vergara e Coli Saco, tutti destinati a partire.

Il nome tornato prepotentemente in cima alla lista di Antonio Conte è quello di Yunus Musah. Secondo La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore il club azzurro ha presentato al Milan un’offerta ufficiale da 22 milioni di euro più bonus per il centrocampista statunitense.

Si tratta di un ritorno di fiamma: già a giugno il Napoli era stato vicino al giocatore, salvo poi spostare risorse e interesse verso altri obiettivi. Ora, però, la priorità è chiara. Musah, centrocampista polivalente e dotato di grande fisicità, è considerato da Conte il profilo ideale per alternarsi con Anguissa o addirittura per sostituirlo, offrendo maggiore competitività in mezzo al campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile