Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, subito in campo per il terzo allenamento di Calzona: il punto sulle condizioni di Ngonge

Napoli, subito in campo per il terzo allenamento di Calzona: il punto sulle condizioni di NgongeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 14:24Serie A
di Simone Bernabei

Il Napoli di Francesco Calzona si è ritrovato questa mattina subito dopo il pareggio in Champions League contro il Barcellona per iniziare a preparare la sfida contro il Cagliari, in quello che sarà il terzo allenamento diretto dal tecnico scelto per il dopo Walter Mazzarri. Questa la nota del club dopo la seduta di questa mattina a Castel Volturno:

"Dopo la gara col Barcellona per l'andata degli ottavi di finale di Champions, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall'inizio hanno svolto lavoro di scarico.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e tonificazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, esercitazione tecnica e partita a campo ridotto. Ngonge ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra".

La presenza dell'attaccante ex Hellas, che ha già saltato la sfida di ieri contro i blaugrana, sarà quindi da valutare in vista del match contro la squadra di Claudio Ranieri dopo il risentimento muscolare accusato durante la seduta di rifinitura alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile