Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, un solo milione di distanza per Beukema col Bologna: domani l'incontro finale

Napoli, un solo milione di distanza per Beukema col Bologna: domani l'incontro finaleTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 luglio 2025, 22:23Serie A
di Simone Lorini

Il Napoli sta ormai chiudendo l'acquisto di Sam Beukema, difensore centrale del Bologna da settimane considerato l'obiettivo numero uno per la difesa di Antonio Conte. La trattativa per il giocatore olandese è ormai alle fasi finali, con le due società che sono quasi arrivate a un accordo definitivo su tutti i dettagli dell'operazione.

Due milioni la distanza tra i club: la situazione
L'offerta del club di De Laurentiis per Beukema è di 30 milioni di euro più 2 di bonus. Il Bologna, dal canto suo, aveva chiesto 31 milioni più 3 di bonus, ma nelle ultime ore le posizioni si sono avvicinate notevolmente. Si prevede che domani sarà una giornata cruciale per definire ogni aspetto del trasferimento e ufficializzare l'accordo, evidenzia la redazione di Sky Sport.

L'arrivo di Beukema sarebbe un rinforzo importante per la difesa del Napoli, portando qualità e prospettiva al reparto. La determinazione del club partenopeo nel voler concludere l'affare dimostra la volontà di costruire una squadra competitiva e solida in vista della prossima stagione. I tifosi azzurri sono in attesa con trepidazione dell'annuncio ufficiale e domani è atteso l'incontro finale che definirà i dettagli ancora rimasti in sospeso, dando così la possibilità all'olandese di preparare il trasloco in azzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile