Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Nel Milan sono rientrati Leao, Pulisic, Musah e Bennacer: solo domani gruppo al completo

Nel Milan sono rientrati Leao, Pulisic, Musah e Bennacer: solo domani gruppo al completoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 14:00Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Antonio Vitiello

Ultimissime da casa Milan in vista della ripresa del campionato, che vedrà i rossoneri impegnati nella trasferta di sabato sera sul campo della Fiorentina. Solo nella giornata di domani (giovedì, ndr) mister Stefano Pioli per la prima volta avrà a disposizione tutti i giocatori dopo gli impegni con le nazionali, mentre nella giornata odierna hanno fatto il loro rientro a Milanello tre giocatori: si tratta di Leao, Pulisic e Musah.

Per quanto riguarda il lavoro svolto al centro sportivo, oggi molti giocatori hanno svolto lavori individuali in vista della partita di sabato, con Bennacer da considerarsi completamente a disposizione.

Il difensore Kjaer, infine, deve ancora smaltire dei fastidi accusati in nazionale: domani verrà fatto un nuovo punto della situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile