Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Niente da fare per la Cremonese: Colpani resterà al Monza. Rifiutata l'ultima offerta

Niente da fare per la Cremonese: Colpani resterà al Monza. Rifiutata l'ultima offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 settembre 2025, 19:03Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Andrea Losapio

Andrea Colpani dovrà rassegnarsi a giocare il prossimo campionato di Serie B. Secondo quanto raccolto da TMW, il Monza, club proprietario del suo cartellino, ha rifiutato l'offerta da parte della Cremonese, che aveva messo sul piatto 1,8 milioni di euro per un prestito oneroso.

L'Udinese invece lo aveva praticamente in pugno, ma poi ha preferito affondare per Nicolò Zaniolo. L'ex Fiorentina è stato un'idea pure per l'Hellas Verona, che ci ha pensato, ma non ha avuto la disponibilità economica per acquistarlo.

Il classe '99 ha un contratto valido fino al 30 giugno 2028. In carriera vanta 134 presenze e 18 gol con il Monza, 36 gettoni con il Trapani e 32 partite e 2 reti con la Fiorentina. Inoltre è sceso in campo 14 volte con l'Italia Under 20, segnando 2 gol, e 3 con l'Under 21, con una rete all'attivo. Nel suo palmares annovera un campionato italiano Under 17 e una Supercoppa Italiana Under 17.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile