Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Non solo Cerri, l'Empoli vuole un altro attaccante. Il primo nome è Niang: la situazione

Non solo Cerri, l'Empoli vuole un altro attaccante. Il primo nome è Niang: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 23 gennaio 2024, 22:30Serie A
di Dimitri Conti

Non soltanto l'ingresso di Alberto Cerri, già ufficializzato e impiegato nella partita d'esordio del nuovo allenatore Nicola, perché l'Empoli per questo mercato di gennaio ha ambizioni importanti, ha voglia di rivoluzionare le scelte possibili per mettere il tecnico nelle condizioni di inseguire quella che sarebbe l'ennesima impresa salvezza in Serie A della sua carriera.

Secondo quanto abbiamo appreso, infatti, l'obiettivo del club toscano è quello di acquistare un altro attaccante in questa finestra invernale, al netto degli elementi in rosa già presenti. L'unico che potrebbe rappresentare un'eccezione in tal senso è il più esperto Mattia Destro per il quale anche in caso di soluzioni last minute gli azzurri sarebbero pronti anche ad un'apertura sulla possibilità di farlo partire.

Il primo nome sulla lista dell'Empoli, al momento, è quello di M'Baye Niang. In dichiarata rotta con l'Adana Demirspor (a metà dicembre ha detto pubblicamente che gli dovevano essere riconosciuti ancora degli stipendi arretrati, aprendo di fatto una battaglia con il suo attuale presidente) sta provando a trattare la risoluzione con i turchi, in attesa comunque di uno svincolo d'ufficio che però rischia di non arrivare entro i tempi richiesti. Sul franco-senegalese l'Empoli è molto attento da giorni, l'ha svelato anche il presidente Corsi in un'intervista recente, e sta provando ad anticipare sul tempo il Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile