Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo Fazzini sull'asse Empoli-Fiorentina: i viola mettono nel mirino anche Anjorin

Non solo Fazzini sull'asse Empoli-Fiorentina: i viola mettono nel mirino anche AnjorinTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
venerdì 20 giugno 2025, 22:38Serie A
Luca Bargellini

La Fiorentina ha messo le mani su uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. Dopo un lungo confronto avvenuto nelle ultime ore, è finalmente arrivata la fumata bianca per Jacopo Fazzini, un centrocampista classe 2003 dell’Empoli. L’accordo tra le parti è stato raggiunto su una base di circa 10 milioni di euro, con ulteriori 2 milioni di bonus, un investimento significativo per assicurarsi un giocatore in crescita, attualmente impegnato con l’Under 21 agli Europei di categoria.

La trattativa, conclusa con successo poco prima dell’ora di cena, ha visto la partecipazione del direttore generale viola Alessandro Ferrari, del direttore sportivo Daniele Pradè e del presidente azzurro Fabrizio Corsi. La volontà del giocatore di unirsi alla Fiorentina ha accelerato la chiusura dell’operazione.

Ma non è solo Fazzini a essere nel mirino. Durante l’incontro, scrive FirenzeViola.it, la Fiorentina ha anche chiesto informazioni su Tino Anjorin, un centrocampista inglese classe 2001, ex Chelsea, che l’Empoli vorrebbe trattenere anche in Serie B. La società gigliata segue il suo profilo da tempo e non è escluso che, nei prossimi giorni, possa tornare all’assalto.

Segnali da non sottovalutare, soprattutto considerando che Pradè e il ds empolese Gemmi sono stati avvistati a Forte dei Marmi per una cena informale che potrebbe nascondere nuovi scenari di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile