Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Nota ufficiale della Sampdoria contro Ihattaren: "Illazioni fantasiose. Agiremo per i danni subiti"

Nota ufficiale della Sampdoria contro Ihattaren: "Illazioni fantasiose. Agiremo per i danni subiti"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 13 gennaio 2022, 19:53Serie A
di Tommaso Bonan

"Niente stipendio e accordi non rispettati alla Sampdoria". L'intervista al Telegraaf rilasciata da Mohamed Ihattaren, centrocampista della Juventus in prestito ai blucerchiati, ha avuto una tale risonanza mediatica da catalizzare l'attenzione mediatica in Italia ma non solo.

Una prima presa di posizione ufficiale da parte della Sampdoria, poche ore dopo, era arrivata direttamente con le parole del neo presidente Marco Lanna in conferenza stampa: "Ha detto solo inesattezze. Ha rinunciato a tutti gli stipendi".

Adesso, arriva anche la nota ufficiale del club che fa il punto sulla situazione: "In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.C. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. U.C. Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000