Nuova punta? No, grazie. La Lazio di Baroni si affiderà a Noslin e Castelanos
Il conto alla rovescia in vista della nuova stagione sta per finire e cresce l'attesa per vedere all'azione la nuova Lazio affidata alle cure di mister Marco Baroni. Un nuovo ciclo è pronto a cominciare: l'ex tecnico di Lecce e Verona vuole convincere anche i tifosi più scettici, che reclamano l'acquisto di un grande centravanti dopo l'addio di capitan Ciro Immobile, volato in Turchia e già a segno in Supercoppa con la sua nuova squadra, il Besiktas.
Al momento, dunque, manca il classico numero 9, quel giocatore che negli ultimi vent'anni ha sempre fatto la differenza: da Tommaso Rocchi a Miroslav Klose, fino a King Ciro, i capitolini hanno sempre potuto fare affidamento su grandi bomber per far sognare i tifosi. Adesso, però, è tempo di cambiare: come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio ha deciso di puntare su Tijjani Noslin e Valentin Castellanos senza intervenire ulteriormente sul mercato.
Una scelta coraggiosa senza dubbio, visto che l'olandese nasce come attaccante esterno ed è proprio in quella posizione che ha realizzato 5 gol e servito 4 assist nell'ultimo campionato di Serie A. Baroni lo ha allenato e conosce senza dubbio meglio di tutti le sue qualità; la speranza, per lui e per la Lazio, è che possa mostrare le sue qualità in una posizione per lui nuova, Non sarà un'impresa facile, ma spetterà alla nuova "strana coppia" l'arduo compito di non far rimpiangere il passato.