Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Orsi: "Il Frosinone ha bisogno di punti, oggi un atteggiamento più conservativo..."

Orsi: "Il Frosinone ha bisogno di punti, oggi un atteggiamento più conservativo..."TUTTO mercato WEB
domenica 14 aprile 2024, 12:11Serie A
di Raimondo De Magistris

Seconda voce di 'Sky' per commentare Napoli-Frosinone, Nando Orsi ha così commentato le scelte di mister Di Francesco per la sfida di quest'oggi contro il Napoli: "Il Frosinone è una squadra che non gioca solo di rimessa, la sua è una proposta sempre molto offensiva. Oggi Di Francesco schiera una squadra un po' più conservativa. Indubbiamente quando costruisce si appoggia molto sugli esterni, sulle giocate di Soulè, sugli inserimenti di Mazzitelli e Brescianini. E' una squadra che non dà grossi punti di riferimento, ma alla fine bisogna pensare anche a fare punti e credo che questa formazione rispecchi anche questa necessità. Il Napoli dal canto suo deve trovare una continuità di risultati che fino a qui c'è stata poco".

Napoli-Frosinone, le formazioni ufficiali
Napoli (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Idasiak, Gollini, Nata, Traoré, Simeone, Cajuste, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Raspadori. Allenatore: Francesco Calzona.

Frosinone (3-4-2-1) - Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Marchizza, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Gelli, Garritano, Kvernadze, Ghedjemis, Lusuardi. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

CLICCA QUI per la diretta testuale di Napoli-Frosinone, gara valida per la 32esima giornata di Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile