Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pandev gioca il derby: "Punto sull'Inter, è migliorata molto. Ora la panchina può fare la differenza"

Pandev gioca il derby: "Punto sull'Inter, è migliorata molto. Ora la panchina può fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 15 settembre 2023, 23:45Serie A
di Simone Bernabei

Goran Pandev ha parlato a gazzetta.it in vista del derby fra Inter e Milan in programma nella giornata di domani alle ore 18:

Che derby sarà quello di sabato?
“Bellissimo e molto atteso perché le due squadre ci arrivano a punteggio pieno. Prima, però, c’è la sosta per le nazionali e quindi i due tecnici avranno poco tempo per preparare il match e pensare pure all’inizio della Champions”.

Qual è la sua favorita?
“Io spero che vinca l’Inter. La squadra di Inzaghi è migliorata rispetto allo scorso anno e mi piace molto: ha preso giocatori forti e soprattutto ha una panchina più lunga rispetto al passato. Chi entra a gara iniziata, può fare la differenza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile