Pardo: "Non capisco perché il Manchester City abbia fatto partire Akanji, buon per l'Inter"

Il giornalista Pierluigi Pardo, intervenuto durante la trasmissione Tutti Convocati in onda su Radio 24, ha speso belle parole per il nuovo acquisto dell'Inter Manuel Akanji. Queste le sue dichiarazioni sul difensore arrivato al Manchester City:
"Io penso che l'Inter si sia rafforzata, da capire se si è rafforzata abbastanza. Davanti sicuramente c'è qualcosa in più pensando all'attacco. Sucic è estremamente utile secondo me per dare anche più rotazioni a Mkhitaryan, che non sarà fuori dai giochi e potrebbe avere più rotazioni anche a livello europeo. Akanji? Non capisco perché il Manchester City lo abbia fatto partire, buon per l'Inter. La squadra non si è indebolita anche se il Napoli ha costruito una corazza robusta. Questo è uno stress test per l'Inter".
Il primo allenamento di Akanji con l'Inter
C'è tanta attesa in casa Inter per la sfida di sabato contro la Juventus. Dopo la sconfitta interna alla seconda di Serie A, Cristian Chivu vuole riscattarsi e per farlo potrebbe decidere di puntare su Manuel Akanji, difensore svizzero arrivato in prestito con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo in caso di vittoria dello Scudetto, dal Manchester City. Lui intanto ha postato le immagini del suo primo allenamento in nerazzurro sul proprio profilo Instagram, commentando così le foto: "Concentrato e pronto. Non vedo l'ora di rappresentare questi colori per la prima volta!".
