Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, il focus è sul centrocampo: Lovric il preferito, occhi anche sullo svedese Milovanovic

Parma, il focus è sul centrocampo: Lovric il preferito, occhi anche sullo svedese MilovanovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Niccolò Righi

Al Parma vige la regola delle priorità: prima le uscite, poi gli innesti. Con un’unica eccezione, rappresentata dall’urgenza di sostituire Bonny, il cui addio ha lasciato un vuoto in attacco che la dirigenza vuole colmare il prima possibile. Nel frattempo, però, il club non resta fermo e continua a monitorare il mercato in cerca di rinforzi utili ad alzare il tasso qualitativo della rosa, reparto per reparto.

Il focus principale è sul centrocampo, dove nelle ultime ore è emerso l’interesse per Sandi Lovric, classe 1998 dell’Udinese. Come scrive la Gazzetta di Parma, il centrocampista sloveno è stato inserito nella lista dei possibili partenti dopo una stagione discreta, con 36 presenze, 2 gol e 3 assist, ma al di sotto delle aspettative. Il Parma avrebbe chiesto informazioni, ma senza aver ancora avanzato una proposta formale.

Parallelamente, i gialloblù seguono con attenzione anche un profilo più giovane e internazionale: si tratta di William Milovanovic, classe 2002 del Gais. Il centrocampista ha già attirato le attenzioni di diversi club europei, tra cui Borussia Mönchengladbach, Colonia e Middlesbrough, ed è stato visionato anche da osservatori del Parma. Il mercato resta aperto, e il club emiliano continua a lavorare sottotraccia, con l’obiettivo di muoversi al momento giusto per rinforzare una rosa già competitiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile