Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, la stagione inizierà l'1 luglio. Il primo giorno sarà dedicato a test e visite mediche

Parma, la stagione inizierà l'1 luglio. Il primo giorno sarà dedicato a test e visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 23:45Serie A
di Simone Lorini

Inizierà lunedì 1° luglio la marcia di avvicinamento alla stagione 2024/25 per il Parma, fresco di ritorno in Serie A, con il raduno, le visite mediche di rito e quindi il primo allenamento, in programma il 3 luglio. I giocatori, agli ordini di mister Pecchia e del suo staff tecnico, inizieranno a lavorare presso il Mutti Training Center di Collecchio, sede del ritiro estivo, per preparare la nuova stagione, sottolinea ParmaLive.com.

I giorni 1 e 2 luglio saranno dedicati a visite e test fisici d'idoneità, coordinati dallo staff medico del Parma. La seduta di mercoledì 3 luglio sarà aperta al pubblico, con gli orari e il programma completo che saranno comunicati successivamente. Il primo test amichevole pre-stagionale si giocherà sabato 13 luglio alle ore 19, e vedrà il Parma sfidare gli svizzeri del Lugano, già affrontato la scorsa stagione a Collecchio. Si giocherà allo stadio Comunale di Cornaredo (MI).

Intanto si avvicina l'ufficialità di Emanuele Valeri, terzino sinistro svincolato dopo l'esperienza con il Frosinone. Il classe '98 sarà il primo acquisto del Parma 2024/25: il giocatore è già in città e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà ai colori gialloblù. Il difensore, che dovrebbe siglare un accordo triennale con opzione per il quarto anno, ritroverà così Fabio Pecchia, suo allenatore ai tempi della Cremonese con cui conquistarono una storica promozione in massima serie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile