Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Petagna: "Ranieri mi ha convinto con una telefonata. Paloschi mi ha parlato benissimo di Cagliari"

Petagna: "Ranieri mi ha convinto con una telefonata. Paloschi mi ha parlato benissimo di Cagliari"
giovedì 14 settembre 2023, 19:53Serie A
di Simone Lorini

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Andrea Petagna, nuovo attaccante del Cagliari, ha spiegato i motivi che l'hanno convinto a scegliere i rossoblù: "Mi sento bene, ho avuto un problema a Bologna, ma non c'è lesione. Al momento non so se domenica potrò essere a disposizione. Pavoletti? Anche per è un piacere poter giocare con uno come lui. Secondo me possiamo giocare insieme".

Perchè hai scelto Cagliari?
"Mi ha voluto fortemente, è bastata una telefonata di Ranieri. Spero di fare qualche goal in più rispetto allo scorso anno".

Cosa vi siete detti con Ranieri?
"Voleva gente che aveva voglia di lottare ed io gli ho dato piena disponibilità. Mi piace combattere, aiutare la squadra. Ho parlato con Carboni ed altri giocatori come Grassi, Paloschi, e tutti mi hanno parlato benissimo di Cagliari".

Rileggi la conferenza integrale di Andrea Petagna, nuovo acquisto del Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile