Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli vuole battere se stesso all'Inter: il tecnico del Milan punta al record di vittorie di fila

Pioli vuole battere se stesso all'Inter: il tecnico del Milan punta al record di vittorie di filaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 4 aprile 2024, 15:53Serie A
di Dimitri Conti

Stefano Pioli punta a migliorare un proprio record personale che risale ai tempi... dell'Inter. Si concentra anche su questo tema l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che ricorda come il tecnico del Milan veda davanti a sé la possibilità di superare il primato personale di vittorie consecutive con un club.

Il suo record risale come anticipato ai tempi dell'Inter e portò i nerazzurri a mettere insieme la bellezza di 9 vittorie consecutive tra il dicembre del 2016 e gennaio del 2017. L'attuale striscia vede il Diavolo di Pioli fermo a sei successi consecutivi dallo scorso primo di marzo.

Con la vittoria di Firenze dello scorso sabato intanto il Pioli rossonero ha raggiunto quota sei, eguagliando quanto era stato in grado di fare con la Fiorentina dopo la tragedia di Astori e nella Lazio, tra marzo e aprile del 2015.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile