Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Pisa, ecco Scuffet: il portiere atteso in ritiro, domani si unirà al gruppo di Gilardino

Pisa, ecco Scuffet: il portiere atteso in ritiro, domani si unirà al gruppo di GilardinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Serie A
di Simone Bernabei
fonte Claudia Marrone

Il Pisa prosegue il proprio ritiro a Morgex, in Val d'Aosta, e parallelamente la società toscana lavora senza sosta per consegnare a mister Alberto Gilardino i primi rinforzi per affrontare la prossima Serie A.

Secondo quanto raccolto da TMW, in questo senso è stata definita nelle ultime ore l'operazione che porterà all'ombra della torre pendente il portiere Simone Scuffet. Il giocatore arriva dal Cagliari, dopo gli ultimi mesi in prestito al Napoli, e firmerà un contratto di durata triennale. Lo stesso Scuffet è atteso già nella giornata di domani a Morgex per aggregarsi al gruppo e mettersi così a disposizione di Gilardino. Per quanto riguarda le altre trattative, sono ore calde per il possibile arrivo dal Napoli di Giovanni Simeone e Alessio Zerbin, col Pisa che sta lavorando alla doppia operazione sulla base di una proposta complessiva di poco inferiore ai 10 milioni di euro.

Lo stesso allenatore nei giorni scorsi aveva così parlato del mercato del Pisa: "Sto facendo le mie valutazioni. Ho trovato calciatori molto disponibili. Al momento penso ad allenare chi ho a disposizione. Sappiamo che il mercato è lungo e abbiamo tanto tempo. Devo cercare di far rendere al massimo questi giocatori. Il mercato? Ci sarà modo di fare il punto della situazione durante il ritiro. Non bisogna affrettare i giudizi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile