Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Gilardino: "Non abbiamo parlato di mercato. Infortunati? Domani out in tre"

Pisa, Gilardino: "Non abbiamo parlato di mercato. Infortunati? Domani out in tre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
ieri alle 22:08Serie A
Alessio Del Lungo

Nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, Alberto Gilardino, tecnico del Pisa, ha parlato anche degli infortunati in vista del match contro il Parma, come si legge su CalcioPisa.it: "Akinsanmiro, Lusuardi, Vural ed Esteves verranno con noi in ritiro. Cuadrado, Stengs e Denoon non ci saranno".

Pensate già al mercato di gennaio?
"Non c’è il pensiero rivolto a quello. Non ne abbiamo parlato. La priorità è la partita di domani. Abbiamo fatto dei buoni giorni di lavoro, ci saranno quasi tutti gli effettivi. La squadra sta avendo, ha avuto una maturazione positiva nell’andare ad affrontare la partita di domani".

Con che criterio sceglierà gli attaccanti?
"Ho possibilità di trovare la soluzione adatta per ogni gara. Ogni partita è diversa da quella precedente e da quella che seguirà. La scelta dipenderà dalle caratteristiche degli avversari. Nzola e Meister hanno lavorato molto bene contro l’Inter, ma ho giocatori molto affidabili come Moreo, Lorran, Buffon, Tramoni".

Clicca qui per leggere tutte le parole di Alberto Gilardino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile