Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Inzaghi ha comunicato al club di voler ripartire dalla B. Palermo in pressing

Pisa, Inzaghi ha comunicato al club di voler ripartire dalla B. Palermo in pressingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Ore decisive per il futuro di Filippo Inzaghi. L’allenatore del Pisa è finito nel mirino del Palermo, che lo ha individuato come prima scelta per la panchina in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky, Inzaghi e il club toscano potrebbero separarsi, nonostante la promozione in Serie A.

L’ex attaccante ha infatti comunicato alla società la propria preferenza per restare in Serie B, aprendo così alla corte del Palermo, intenzionato ad affidargli la guida tecnica con l’obiettivo di puntare alla promozione, come riportato da Marco Demicheli.

Per concretizzare il passaggio, però, sarà necessario trovare un accordo sia con il Pisa – con cui il contratto è stato automaticamente prolungato fino al 2027 dopo la promozione – sia tra le due società.

Il club nerazzurro, deluso dalla posizione assunta da Inzaghi, si sta già muovendo per farsi trovare pronto in caso di addio. Tra i possibili sostituti spiccano i nomi di Alberto Gilardino, Andrea Pirlo e Paolo Zanetti, quest’ultimo in uscita dal Verona.

Leggi anche - Pisa-Inzaghi salgono le chance di un addio: Palermo in forte pressing

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile