Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi

Andrea Losapio
autore
Andrea Losapio
sabato 5 ottobre 2024, 08:45Serie A
05.10.2024 08:45Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus per ora non ha ancora ricevuto comunicazione, ma Paul Pogba potrà tornare a giocare da marzo. Dopo la sospensione da parte del TNA l'11 settembre del 2023, era stato condannato a 4 anni l'1 marzo 2024. La Juve non aveva mai risolto consensualmente il contratto con il giocatore, tenuto comunque al minimo salariale ma che potrà tornare, ora, al suo stipendio di sempre.

Questo è un tema in casa bianconera. Perché è evidente che bisognerebbe capire in quali condizioni tornerà Pogba. Se tornasse al meglio della forma, ecco che Thiago Motta avrebbe un altro centrocampista su cui contare. Peraltro in un reparto già pieno dopo gli arrivi di Douglas Luiz e di Khephren Thuram, oltre alle permanenze di Fagioli e Locatelli. Il monte ingaggi crescerebbe, appunto, di altri 10 milioni. visto che attualmente il minimo salariale è intorno ai due mila euro al mese.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Roma, una beffa tanto dolorosa quanto ingiusta. Gasperini questa volta ha sbagliato i cambi e nel clamoroso ko c'è anche del suo. Le italiane in Champions sono un disastro: Marotta pensa davvero di colmare il gap con le big solo con lo stadio?
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile