Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Retroscena dalla Germania: la Juventus ha seguito dal vivo Goretzka contro la Lazio

Retroscena dalla Germania: la Juventus ha seguito dal vivo Goretzka contro la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 17:00Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus, scrive il quotidiano tedesco Kicker, ha osservato dal vivo con due scout Leon Goretzka, centrocampista di proprietà del Bayern Monaco che potrebbe lasciare l'allianz Arena in estate. Quello del mediano tedesco è uno dei nomi accostati a più riprese ai bianconeri e ora, secondo la fonte, i tempi potrebbero essere maturi per un affondo. Anche se restano da capire costi e modalità dell'operazione, sia per quel che riguarda il cartellino sia per l'ingaggio del giocatore.

Come noto Giuntoli e Manna in estate dovranno mettere mano soprattutto al centrocampo della squadra, con Koopmeiners dell'Atalanta che resta il profilo maggiormente gradito. Nell'elenco c'è però anche il nome di Goretzka e la presenza in Baviera per seguire dal vivo la sua prestazione contro la Lazio in Champions League è, secondo il quotidiano, un indizio piuttosto forte del gradimento bianconero.

Nell'occasione il centrocampista si è disimpegnato bene, così come tutta la squadra di Tuchel che dopo la sconfitta per 1-0 dell'Olimpico aveva ribaltato il risultato con un netto 3-0, conquistando i quarti di finale. "Tanta sostanza in mezzo al campo da parte del numero 8, che ferma sul nascere qualche ripartenza biancoceleste facendo poi ripartire i bavaresi", era stata la valutazione di TMW sul centrocampista nella partita in questione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile