Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rinnovo Lautaro, domani l'Inter vede l'agente. Che ha già chiuso la porta a due big europee

Rinnovo Lautaro, domani l'Inter vede l'agente. Che ha già chiuso la porta a due big europeeTUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2024, 13:45Serie A
di Simone Bernabei

Lautaro Martinez e il rinnovo con l'Inter è tema caldissimo, nonostante la decisiva sfida dei nerazzurri contro l'Atletico Madrid nella sera Champions di domani. Al Metropolitano la squadra di Simone Inzaghi, guidata proprio dal Toro, cercherà il pass per i quarti di finale dopo la vittoria per 1-0 dell'andata, ma parallelamente il management nerazzurro porterà avanti i discorsi legati al prolungamento dell'argentino.

Nella capitale spagnola, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, è infatti atteso nelle prossime ore Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, che ha già programmato un incontro con i dirigenti dell'Inter. L'intenzione delle due parti, com'è noto, è sempre stata quella di arrivare ad un accordo per prolungare oltre l'attuale scadenza fissata al 2026 e quella di domani potrebbe essere la giornata giusta per vedere importanti passi in avanti in questo senso.

Nelle ultime settimane, si legge, un paio di top club europei hanno bussato alla porta dell'agente per capire gli eventuali spiragli di una trattativa estiva, ma la porta è stata chiusa fin da subito a testimonianza della volontà del Toro di legarsi in modo ancora più stretto all'Inter. La trattativa ripartirà dalla distanza economica di circa 2 milioni di euro fra domanda e offerta, con la volontà comune di trovare una quadra. L'Inter, da parte sua, potrebbe fare un passo importante in questo senso lavorando sui bonus di squadra, soprattutto quelli legati ai cammni nelle prossime competizioni europee.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile