Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Abraham: "Ci abbiamo creduto fino all'ultimo secondo. Ho aspetto un anno questo giorno"

Roma, Abraham: "Ci abbiamo creduto fino all'ultimo secondo. Ho aspetto un anno questo giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 15:08Serie A
di Simone Lorini

Ai canali ufficiali del club, il centravanti della Roma Tammy Abraham ha parlato così del suo ritorno al gol a Napoli, che è valso il pari finale alla squadra di De Rossi dopo novanta minuti intensissimi, iniziati con il vantaggio di Dybala, proseguiti con pari e rimonta azzurra e conclusi appunto col gol dell'inglese: "Un anno ad aspettare questo giorno. Ho subito un brutto infortunio, ma la squadra è sempre stata con me. Oggi volevo entrare in campo e aiutare il più possibile la squadra: mi sono fatto trovare al posto giusto e al momento giusto per tornare a segnare. L'importante è il punto e l'essere pronti per giovedì".

Il pareggio?
"Ci abbiamo creduto fino all'ultimo secondo. Venire qui non è mai semplice, contro una squadra che ha vinto il campionato lo scorso anno. Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo reagito bene: non ci arrendiamo mai. Questo è l'importante, ci prendiamo un punto anche se siamo un po' amareggiati per non aver vinto. Ce lo prendiamo e andiamo avanti".

Come ti senti?
"Sono un ragazzo che ama giocare a pallone. Ora ho un nuovo ginocchio, che dopo l'operazione ho dovuto riallenare. Mi sento in forma, spero solo di aiutare il più possibile la squadra da qui a fine stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile