Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi dopo il 2-2 di Firenze al 95': "Botta di adrenalina. Mancini? Capirà"

Roma, De Rossi dopo il 2-2 di Firenze al 95': "Botta di adrenalina. Mancini? Capirà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 11:08Serie A
di Dimitri Conti

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali della società giallorossa al termine della partita pareggiata per 2-2 dalla sua squadra sul campo della Fiorentina grazie al gol di Llorente al 95': "Siamo molto contenti per come è finita, gli ultimi 10 secondi di questa partita, perché ci ha dato una bella botta di adrenalina. Ci ha dato un punto importante, ne abbiamo levati due a una rivale per la Champions League. Dobbiamo migliorare tanto, il primo tempo non mi è piaciuto e lo dobbiamo analizzare".

Come è andata sul cambio di Mancini?
"Ho avuto la sensazione che tutti spingessero per il secondo giallo, non ho visto gli episodi ma non credo che lo meritasse. La sensazione era quella che l'arbitro lo avrebbe buttato fuori al contrasto successivo. Mi dispiace, perché è sempre brutto cambiare un calciatore dopo 30 minuti, ma Gianluca capirà e penso che se ne sia reso conto anche lui".

Come giudica le prestazioni di Svilar e Aouar?
"Decisivi: uno ha segnato e ci ha dato una grande mano a centrocampo, mi è piaciuto; l'altro ci ha tenuto vivi su un rigore che non c'era. Quando hai questi episodi, c'è voglia di spingere e di crederci fino all'ultimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile