Roma, Huijsen: "Obiettivo? Spero nella Champions. Quello della Juventus è di…"

Il difensore della Roma, Dean Huijsen, autore di una rete questa sera contro il Cagliari, si è fermato a parlare ai microfoni di Sky Sport al termine del match: "Il nostro obiettivo, speriamo, è quello di arrivare in Champions, siamo in un buon momento adesso. L'obiettivo della Juventus? A settembre era il quarto posto e poi arrivare più in alto possibile in classifica".
Cosa è cambiato con De Rossi: "Abbiamo cambiato formazione e lui è stato bravo a comunicarci le sue idee, e su come giocare. Poi siamo una bella squadra".
Sulla sua personalità e sul futuro: "Sono un ragazzo molto sicuro delle mie qualità. Provo sempre a migliorare e a dare il massimo per la squadra. Sono arrivato a Roma con l'idea di avere più spazio e giocare di più, e per ora ci sto riuscendo e sono contento. Futuro a Roma o a Torino? Nel calcio può succedere di tutto".
Questo il tabellino di Roma-Cagliari 4-0:
Marcatori: 1' Pellegrini, 22' e 50’ rig. Dybala, 58’ Huijsen
Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente (55' Huijesn), Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini (55' Bove); Dybala (73' Baldanzi), Lukaku, El Shaarawy (55' Zalewski). Allenatore: De Rossi.
Cagliari (5-3-2): Scuffet; Zappa, Obert, Dossena (62' Luvumbo), Mina (67' Wieteska), Azzi (62' Viola); Nandez (77’ Di Pardo), Prati (62' Gaetano), Makoumbou; Lapadula, Petagna. Allenatore: Ranieri.
