Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, i tormenti di Gasperini: vuole un bomber e Krstovic sarebbe graditissimo

Roma, i tormenti di Gasperini: vuole un bomber e Krstovic sarebbe graditissimoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla Roma e sui tormenti di Gasperini: il tecnico ha un bomber in testa e lo ha ribadito anche a Ryan Friedkin nel vertice di venerdì scorso a Liverpool, al quale hanno partecipato pure Ranieri e il ds Massara. Ieri ne ha riparlato anche con il proprio staff , che nell’ultimo giorno libero prima dell’inizio del campionato ha inviato a pranzo in un ristorante di Latina.

Ferguson, il titolare designato, ha lavorato spesso a parte e fatica a raggiungere il top della forma. Dovbyk ha cominciato la preparazione in ritardo e sembra ancora un pesce fuor d’acqua negli schemi, al punto che potrebbe anche essere ceduto. A Gasp servirebbero in realtà cinque calciatori per assemblare la rosa: due trequartisti dal gol facile con fisicità e il dribbling nel Dna, un terzino sinistro da alternare ad Angeliño considerando la fuoriuscita dal progetto di Salah-Eddine, un centrale di difesa e un’altra punta.

Krstovic è graditissimo, per portarlo via dal Salento però ci vorrebbero almeno 25 milioni, o forse qualcosa in più lavorando sulla formula del “pagherò”, quindi un prestito oneroso con riscatto nel 2026. Anche Fabio Silva, jolly off ensivo, non è sparito dai radar. Il Wolverhampton continua a chiedere tra i 20 e i 25 milioni, Massara si è spinto fino a 15 visto che il portoghese ha il contratto in scadenza tra 12 mesi. Alla lunga, i Wolves potrebbero cedere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile