Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Roma, Spinazzola: "Mi sento bene e la squadra è migliorata tanto. Sta a noi confermarci"

Roma, Spinazzola: "Mi sento bene e la squadra è migliorata tanto. Sta a noi confermarci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 agosto 2022, 23:34Serie A
di Gaetano Mocciaro

Leonardo Spinazzola ai microfoni di DAZN dopo il successo della Roma contro la Salernitana:

Sulla partita
"Dobbiamo tenere di più la palla. Nel primo tempo in fase di pressione andavamo parecchio a vuoto, ci facevano girare tanto e correvamo male e a vuoto e quando hai la palla hai più stanchezza. Con le qualità che abbiamo dobbiamo fare molto meglio ma è anche vero che alla fine del primo tempo potevamo essere sul 3-0".

Come ti senti?
"Bene, mi sono sentito molto bene. Posso migliorare tanto, ma sono felice. Nel secondo tempo meglio perché avevo molti più spazi perché loro attaccavano, invece nel primo tempo quando avevamo palla non c'erano quegli spazi perché loro erano chiusi e non trovavamo le giocate".

Una Roma che dopo la vittoria in Conference League ha acquisito più sicurezza
"Quando vinci un trofeo e arrivano questi giocatori con esperienza e qualità ti alzano il livello. Sta a noi confermarci, crescere e far meglio".

Obiettivi?
"È ancora prestissimo. Ci guardiamo intorno e sappiamo che siamo migliorati molto. E ti senti più forte e che con tutte le squadre te la giochi tranquillamente".