Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rummenigge: "Inter come Real e City, può vincere la Champions"

Rummenigge: "Inter come Real e City, può vincere la Champions"TUTTO mercato WEB
martedì 5 marzo 2024, 16:23Serie A
di Simone Bernabei

Nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, il dirigente del Bayern Monaco Karl-Heinze Rummenigge ha parlato anche dell'Inter e della possibilità dei nerazzurri di essere paragonati a Real Madrid e Manchester City nel lotto delle favorite per la Champions League:

"Penso di sì, perché già l’anno scorso era andata in finale e io c’ero, ho visto che quasi poteva farcela. L’Inter è riuscita a costruire una squadra buona, con un allenatore che all’inizio non aveva grande credibilità. Invece ha un rapporto che funziona molto bene con la squadra", spiega Rummenigge.

Cosa le piace dell’Inter?
"Come si presenta. Va in campo convinta di vincere e vince. Per lo scudetto sembra fatta, è una squadra costruita bene, con grande intelligenza dal lato finanziario dal mio amico Marotta, e tutto funziona. Inzaghi forse è stato sottovalutato fino all’anno scorso e poi ha dimostrato le sue qualità. L’Atletico è difficile da affrontare, ti distrugge la volontà e il piacere di giocare a pallone, invece l’Inter ha vinto meritatamente e sono convinto che passerà il turno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile