Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Iervolino sfoglia la margherita: due le vie per il rilancio sportivo

Salernitana, Iervolino sfoglia la margherita: due le vie per il rilancio sportivoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 22 maggio 2024, 11:08Serie A
di Luca Bargellini

In attesa di capire sul piano societario se e cosa accadrà, in casa Salernitana arriverà a breve il momento di scegliere gli uomini a cui affidare il rilancio del progetto sportivo. Stando a quanto riportato da Il Mattino al momento le vie percorribili per Danilo Iervolino e i suoi uomini sono due.

La prima porta a Frosinone dove Guido Angelozzi negli ultimi 90' di Serie A si giocherà la salvezza prima di salutare il club ciociaro e cercare una nuova avventura. Probabilmente ancora una volta in coppia con Fabio Grosso, tecnico che lo scorso anno ha guidato i canarini verso la massima serie.

L'altra via, invece, va ben oltre il Lazio e arriva in Veneto dove c'è l'Hellas Verona che la sua missione salvezza l'ha già compiuta nonostante un mercato di gennaio che ha visto tutti i migliori salutare il 'Bentegodi', con Sean Sogliano in cabina di regia e Marco Baroni in panchina. Esattamente lo stesso tandem che Iervolino sta valutando per la nuova Salernitana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile