Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, sondaggio per lo svincolato Mustafi. L'Arsenal lo pagò 41 milioni di euro

Salernitana, sondaggio per lo svincolato Mustafi. L'Arsenal lo pagò 41 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 6 febbraio 2024, 14:24Serie A
di Raimondo De Magistris

Il centrale tedesco Shkodran Mustafi è il nome nuovo per la difesa della Salernitana. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di 'TuttoSalernitana', visti i tentennamenti del greco Kostas Manolas la dirigenza granata capeggiata da Walter Sabatini ha preso contatto con l'ex calciatore della Sampdoria svincolato dalla scorsa estate dopo la scadenza del contratto col Levante, società spagnola.

Considerando che la lista degli infortunati si è allungata e che Filippo Inzaghi - si legge - avrebbe chiesto espressamente un piccolo sacrificio della società nel reparto difensivo, è inevitabile iniziare a guardarsi attorno a caccia di occasioni interessanti dal mercato degli svincolati. Aver estromesso Bronn dalla lista over consegnata in Lega consente ancora di muoversi in entrata, tanto più senza l'assillo dell'indice di liquidità che bloccava la dirigenza fino alla chiusura del mercato invernale.
Classe 1992, Mustafi ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2012 al 2014 prima del trasferimento al Valencia per otto milioni di euro più due di bonus. Due anni più tardi, il club spagnolo lo cedette all'Arsenal per quarantuno milioni di euro effettuando una straordinaria plusvalenza. Poi le avventure allo Schalke 04 e al Levante, club in cui ha militato nella scorsa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile