Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Consigli: "Finalmente zero gol subiti. Statistiche? Le guardo dopo il ritiro"

Sassuolo, Consigli: "Finalmente zero gol subiti. Statistiche? Le guardo dopo il ritiro"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 gennaio 2024, 23:00Serie A
di Andrea Losapio

Il portiere e match winner del Sassuolo, Andrea Consigli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina per 1-0, con tanti ottimi interventi del numero uno neroverde. "Non so quanti rigori ho parato finora, non sono amante delle statistiche, me le guarderò quando smetterò di giocare. Partita fondamentale, periodo difficile, sono contento che siano coincise la vittoria e una partita senza prendere gol dopo tanto, con un rigore parato. Sono felice per me e i miei compagni, ce lo siamo meritato".

Sulla partita.
"Sapete meglio di me le cose che si dicono di dovere fare. I ragazzi hanno lottato su ogni pallone, abbiamo difeso sulle palle inattive contro Milenkovic, Nzola, Martinez Quarta. Siamo usciti dalla zona di comfort, abbiamo giocato una partita lottando e facendo una partita di sofferenza".

Sui momenti difficili durante la gara.
"Ci manca crescere un pochino sul piano del gioco, speriamo che questo risultato dia consapevolezza, la nostra strada non sono queste partite, dobbiamo abituarci alle partite sporche ma noi di solito lo facciamo attraverso il gioco. Dobbiamo ritornare lì, poi ci prendiamo questi tre punti che danno fiducia".

Consigli ha preso 8 in pagella, questa la motivazione. "Primo tempo da spettatore non pagante. Nel secondo tempo para un rigore a Bonaventura ed effettua interventi decisivi. Senza dubbio il migliore in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile