Sassuolo, ecco Kumbulla: "Trattativa velocissima, ho detto sì senza esitazioni"
Marash Kumbulla, neo difensore del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde per spiegare la sua scelta ed i retroscena dietro il trasferimento di gennaio dalla Roma.
Come racconta l'operazione e cosa ha pensato quando è arrivata l'ipotesi Sassuolo per il suo futuro?
"E' stato tutto molto veloce, il giorno prima che facessi le visite mediche era stata la prima volta che era uscito il Sassuolo accostato al mio nome. Non ho avuto esitazioni, ho subito detto al mio procuratore che volevo venire qua e così è stato".
Ha parlato con qualcuno della sua scelta di vestire la maglia neroverde prima di dire s'?
"Ho sentito Bajrami, prima di partire, mi ha detto che mi aspettava e adesso sono felicissimo. Sono arrivato e ho trovato un gruppo di ragazzi volenterosi, con voglia di giocare e fare risultati. Ho trovato anche un mister carico e un ambiente sereno e compatto. La classifica non è bellissima ma col lavoro possiamo migliorare la situazione".
«È stato tutto molto veloce ma quando ho sentito del Sassuolo non ho avuto esitazioni, ho detto “Voglio andarci”!»🎙️
Marash Kumbulla si presenta 👋
L’intervista integrale è online su https://t.co/9578fgeWge🎥#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/PJZ3awZ9PV
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) February 8, 2024






