Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Grosso approva il mercato: "Sono contentissimo dei nuovi arrivati"

Sassuolo, Grosso approva il mercato: "Sono contentissimo dei nuovi arrivati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:08Serie A
di Daniele Najjar

Il tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso, ha parlato nel corso del media-day in casa neroverde di questo inizio di stagione non facile per i suoi, usciti sconfitti da entrambe le prime due gare: 2-0 dal Napoli, 3-2 nella rocambolesca gara contro la Cremonese.

Queste le sue parole: “Il campionato è iniziato e siamo preparati per cercare di farlo al meglio. Abbiamo affrontato subito i campioni d’Italia in un partita difficilissima. La generosità e la voglia che hanno messo a disposizione i ragazzi è stata una buona partenza. Possiamo, dobbiamo e vogliamo migliorare in tantissime cose. Ogni settimana ci sarà una sfida che ci aspetta e vogliamo ottenere il massimo".

Parlando del lavoro che sta svolgendo con il gruppo dopo la chiusura del mercato poi, l'allenatore ha spiegato: "Siamo una squadra che si sta finendo di completare e lo stiamo facendo a campionato iniziato. Io sono molto focalizzato sul campo e voglio fare meglio". In tema di mercato infine è chiaramente positivo del lavoro fatto dalla dirigenza: "Siamo contentissimi dei nuovi arrivi“, le sue parole.

Dopo la sosta per le Nazionali, i neroverdi sono chiamati a scuotersi immediatamente pur se in una gara complicata come quella interna contro la Lazio di Sarri. Successivamente ecco la trasferta di San Siro contro l'Inter e poi quella di Como, in Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile