Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Seferi sfida l'Italia ed è pronto a conquistare un futuro in Serie A: tre interessate all'albanese

Seferi sfida l'Italia ed è pronto a conquistare un futuro in Serie A: tre interessate all'albaneseTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Taulant Seferi è uno dei giocatori forse meno conosciuti alle nostre latitudini della Nazionale albanese ma non per questo uno dei meno talentuosi. Anzi. Il classe 1996 di Kumanovo è stato uno straordinario protagonista della cavalcata della Nazionale di Sylvinho verso Euro 2024 e sarà titolare nella sfida di sabato sera contro l'Italia. Il ventisettenne è reduce dalla stagione negli Emirati al Banyias ma farà ritorno al Vorskla Poltava, club ucraino che è proprietario del suo cartellino.

Quanti estimatori in Serie A
Con Sylvinho gioca esterno sinistro anche se è piede destro. Il ct albanese infatti punta sugli esterni d'attacco col piede opposto e Seferi è un interprete perfetto del gioco del commissario tecnico brasiliano. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Cagliari, Lecce ed Empoli avrebbero già seguito dal vivo il giocatore e sarebbero pronti a farlo anche nel corso di questo Europeo. In Inghilterra, invece, Seferi è nel mirino del neopromosso Ipswich Town delle meraviglie di Kieran McKenna.

Attaccante moderno, titolarissimo nell'Albania
Seferi è un titolarissimo dell'Albania di Sylvinho e sarà una delle minacce più pericolose per la formazione di Luciano Spalletti. Sarà un diretto avversario di Giovanni Di Lorenzo da quella parte, un fattore che permetterà ai club italiani di metterlo ancor più nel mirino e alla prova decisiva in vista dell'estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile