Spalletti nel mirino del Fenerbahce per il dopo Mourinho. Anche Conceiçao fra i candidati

Il Fenerbahce è ancora alla ricerca del tecnico che dovrà raccogliere l'eredità di José Mourinho, dopo l'esonero dello Special One da parte del club turco a causa della mancata qualificazione alla prossima Champions League dopo la sconfitta nel preliminare contro il Benfica.
Secondo SportMediaset, uno dei profili che sta valutando la dirigenza turca è quello di Luciano Spalletti, tecnico ancora fermo dopo l'interruzione del rapporto con la Federazione. Non solo Spalletti però, visto che nel lungo elenco dei candidati c'è anche il nome dell'ex Milan Sergio Conceiçao.
A proposito del suo futuro e dei possibili scenari, lo stesso Spalletti nei giorni scorsi aveva così parlato ripartendo dai problemi emersi durante la sua gestione azzurra che hanno poi portato all'esonero da ct: "Quello che sarà lo attendo con assoluta tranquillità. Se penso a ciò che mi è successo e alla brutta figura che ho fatto credo che debba presentarsi qualcosa di clamoroso. Ho bisogno di ricreare un clima d’affetto, di essere compatto con i miei calciatori. E poi di fare risultato, perché nel calcio ciò che conta è quello. Ho imparato anche nuove cose da allenatori emergenti. Il calcio è semplice, ma la semplicità è un punto di partenza e non di arrivo".
