Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Stephan: "Abbiamo battuto il Milan: è la più grande vittoria del Rennes in Europa"

Stephan: "Abbiamo battuto il Milan: è la più grande vittoria del Rennes in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 21:22Serie A
di Antonello Gioia

Julien Stephan, tecnico del Rennes, è presente in conferenza stampa presso il Roazhon Park al termine della sfida contro il Milan, che ha sancito l'eliminazione dei bretoni dall'Europa League nonostante il 3-2 con cui hanno vinto il match odierno.

Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su TMW.

Delusione o orgoglio?
"Tanto orgoglio. Abbiamo preso tanti rischi, ma dovevamo recuperare, c'erano rischi calcolati. Di fronte avevamo una squadra molto brava, con moltissimo talento, quindi complimenti al Milan che ha meritato nei due match di passare il turno".

Emozioni?
"Ci sono state tante emozioni, ma anche tante frustrazioni per aver preso gol subito dopo averli segnati. Giocare in questo modo era l'unico modo per vincere. Però il Rennes ha vinto contro il Milan: è la più grande vittoria del Rennes in Europa. Ho visto tante persone contente. Magari il loro secondo gol è stato un po' fortunato...".

Avete rimpianti?
"No, la partita di andata è finita in 3 minuti ad inizio secondo tempo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile