Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Su Skriniar tutto fermo, Dumfries piace in Premier: l'Inter aspetterà offerte fino al week end

Su Skriniar tutto fermo, Dumfries piace in Premier: l'Inter aspetterà offerte fino al week endTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
giovedì 4 agosto 2022, 09:45Serie A
Simone Bernabei

Entro il fine settimana, spiega la Gazzetta dello Sport, l'Inter si aspetta eventuali novità per quel che riguarda le situazioni di Milan Skriniar e Denzel Dumfries. Ovvero i due giocatori che, di fronte ad offerte extralarge, potrebbero lasciare la Pinetina. Sul centrale tutto sembra fermo, con la richiesta che resta 70 milioni di euro e col PSG che non si fa sentire da oramai diversi giorni.

Dumfries continua a piacere in Inghilterra
Diversa la questione relativa all'olandese che fin dalle prime settimane di mercato ha raccolto estimatori dalla Premier League, di fatto l'unico campionato che può raggiungere le cifre richieste dall'Inter che per il suo cartellino parte da una richiesta di 50 milioni di euro. In questo senso Chelsea e Manchester United stanno valutando attentamente la situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile