Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tanti cambi per Pioli: col Sassuolo sarà quasi 'il Milan di riserva'. Ma Leao e Theo giocano

Tanti cambi per Pioli: col Sassuolo sarà quasi 'il Milan di riserva'. Ma Leao e Theo giocanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Giovedì c'è Roma-Milan e i rossoneri dovranno assolutamente cercare di ribaltare il risultato di San Siro, da cui i giallorossi sono usciti con una vittoria di misura che li porterà ad avere all'Olimpico due risultati su tre a disposizione per qualificarsi alle semifinali di Europa League. Prima della sfida contro la squadra di De Rossi, però, quella di Pioli sarà oggi impegnata alle 15 in casa del più che pericolante Sassuolo.

Tanti cambi
Inevitabilmente, dunque, il tecnico rossonero opterà per un ampissimo turnover, in modo da avere a Roma giocatori freschi e riposati per tentare il già citato ribaltone. Con ogni probabilità, Giroud, Pulisic, Tomori, Gabbia, Calabria e Bennacer cominceranno dalla panchina, lasciando spazio alle loro rispettive alternative; ci saranno, comunque, alcuni tra i titolarissimi in campo sin dal primo minuto: possibile la titolarità per Theo Hernandez, per Leao e per Loftus-Cheek, i quali hanno giocato male giovedì contro la Roma e hanno voglia e necessità di riscattarsi subito.

La probabile formazione del Milan
Assente Maignan: il portiere francese è rimasto a Milano per la gestione di un affaticamento; ci sarà a Roma. Davanti a Sportiello, che sostituirà Maignan, ci saranno Florenzi a destra, Theo Hernandez a sinistra, Thiaw e Kjaer al centro. A centrocampo il duo Musah-Adli. Davanti il poker Chukwueze, Loftus-Cheek e Leao dietro Jovic. Panchina per Okafor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile