Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Casiraghi: "Juve, giusta la strategia dei giocatori già pronti per vincere subito"

TMW - Casiraghi: "Juve, giusta la strategia dei giocatori già pronti per vincere subito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
sabato 25 giugno 2022, 22:53Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Lorenzo Marucci

A margine del secondo trofeo di padel iIo aiuto il Meyer’ a Forte dei Marmi, TMW ha intercettato l’ex calciatore e allenatore Pierluigi Casiraghi: “Che calciomercato è? Adesso sta partendo, al di là delle notizie sui grandi ritorni come Lukaku e Pogba. Adesso tutto entrerà nel vivo, chiaro che sarà un mercato legato alle necessità economiche delle squadre. Tutte cercheranno di fare un colpo importante per migliorarsi”.

Giusto puntare sui giocatori già fatti per la Juve?
“È stata la scelta di Allegri avallata dalla società, se vuoi vincere subito devi usare questa strategia. Il prossimo campionato sarà particolare, sarà come due campionati in uno”.

Di Maria può fare la differenza?
“È un grandissimo giocatore, ovvio che non è più giovanissimo, ma è un giocatore che ha delle qualità incredibili. Se sta bene sicuramente farà la differenza”.

La differenza di rendimento di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus?
“Ha fatto bene anche alla Juve, in un anno difficile per tutta la squadra. Lui ha sempre fatto gol e continuerà a farli, ce l’ha nel sangue. Quest’anno farà sicuramente bene anche perché la squadra si rinforzerà”.

(Interviste video) Pierluigi Casiraghi a Tuttomercatoweb.com © video di Lorenzo Marucci