Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Contatto Betis-Juve per Daniele Rugani: i biancoverdi sondano il terreno per il difensore

TMW - Contatto Betis-Juve per Daniele Rugani: i biancoverdi sondano il terreno per il difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 24 giugno 2021, 19:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Betis ha preso informazioni su Daniele Rugani. Come quanto raccolto da TMW, in questi giorni i biancoverdi hanno contattato la Juventus sondando il terreno per il centrale classe 1994.

Reduce dal buon prestito al Cagliari della seconda parte di questa stagione, in cui ha ritrovato minuti e ruolo da protagonista (16 presenze, 1 gol e 1 assist), Rugani è nuovamente un nome caldo sul fronte uscite dei bianconeri e, tra le possibili opzioni per il suo futuro, spunta dunque anche quella che lo porterebbe a Siviglia alla corte di mister Pellegrini.

Daniele Rugani ha un contratto con la Juve fino al 2023, mentre il Betis cerca un rinforzo d'esperienza per blindare la retroguardia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile