Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Moglie Paolo Rossi: "Quel Mondiale è entrato nel cuore di tutti gli italiani"

TMW - Moglie Paolo Rossi: "Quel Mondiale è entrato nel cuore di tutti gli italiani"
giovedì 30 giugno 2022, 22:23Serie A
di Simone Lorini
fonte da Rimini, Ivan Cardia e Simone Bernabei

Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, ha parlato a margine dell'evento di presentazione del calciomercato estivo: "Avrebbe voluto festeggiare questo quarantennale con tutti gli italiani, ma quel titolo lì non è mai stato dimenticato, è stato festeggiato ogni anno, sempre. E' entrato nel cuore degli italiani".

C'è un momento di quel Mondiale che ha ricordato con più assiduità?
"Lui tanti momenti ha ricordato: le difficoltà dell'inizio, la grande fiducia di Bearzot, questo gruppo straordinario e tanti momenti significativi. E il momento di sblocco che è stato il primo gol col Brasile e lì ha sentito che avrebbero vinto il Mondiale".

Sull'intitolazione a Paolo dello stadio Olimpico?
"Non vorrei tornare su questo argomento, tutto quello che ha fatto ben venga ma mi piacerebbe che il suo nome unisse, non deve mai dividere".