Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giunti: “Milan, col PSG non è scontata. Le carte sono in regola per giocarsela”

TMW RADIO - Giunti: “Milan, col PSG non è scontata. Le carte sono in regola per giocarsela”TUTTO mercato WEB
lunedì 6 novembre 2023, 19:08Serie A
di Simone Bernabei

L’ex calciatore Federico Giunti è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per commentare il momento del Milan.

Che bilancio fa dell’ultimo periodo del Milan?
“Non è un periodo facile, il Milan a livello di condizione sta pagando qualcosa. Bisogna ritrovare la tranquillità di qualche settimana fa, ma la prossima sfida con il Paris Saint Germain non sarà facile. Servirà il 110% da parte di tutti”.

Cosa sta capitando a Reijnders e al centrocampo?
“Reijnders si è allineato purtroppo al rendimento della squadra. Lo avevo identificato come acquisto azzeccato della società, così come Loftus-Cheek. Pioli comunque ha fiducia nell’olandese e sono sicuro che tornerà a farci vedere le cose di inizio campionato. Ha nelle corde inserimenti, visione e valori tecnici”.

Sull’involuzione di Theo Hernandez invece?
“Mi auguro sia una fase temporanea, perché anche in passato aveva avuto dei brevi momenti di appannamento. Per ciò che ha fatto vedere però resta imprescindibile, così come Maignan e Leao. Dal loro rendimento dipende l’andamento della squadra”.

Quante probabilità ha ancora il Milan di passare il turno in Champions League?
“Non darei già la partita scontata con il Psg. La gara d’andata è finita in un certo modo, con iniziative che non dovevano essere concesse. Penso però che il Milan abbia le carte per giocarsela, anche guardando alla prestazione che era stata sfoderata contro il Newcastle, che poi aveva battuto proprio i francesi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile