Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ielpo: "Nel libretto di istruzioni del Milan c'è lo scudetto. Inter sembra inarrestabile"

TMW RADIO - Ielpo: "Nel libretto di istruzioni del Milan c'è lo scudetto. Inter sembra inarrestabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 28 novembre 2023, 06:20Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Mario Ielpo Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci
00:00
/
00:00

Nel suo intervento a TMW Radio, l'ex portiere Mario Ielpo, ha parlato anche delle affermazioni di Stefano Pioli che continua a parlare di scudetto: "Un allenatore che allena una squadra che ha vinto due anni fa lo scudetto e, soprattutto, allena il Milan. Nel libretto degli istruzioni dei rossoneri c’è lo scudetto. Non si dice che deve per forza vincere ma c’è il dovere di lottare. Siamo ancora a un terzo del campionato quindi tutto può succedere. È chiaro che l’Inter sembra inarrestabile”.

Il migliore Milan si vede in Champions League?
“Finora in Champions League ha sofferto solo a Parigi. Per il resto poteva vincerle tutte. Sono arrivati due pareggi, però, che complicano la qualificazioni”.

Su Maignan?
“È uno dei giocatori più forti e degli uomini più carismatici. Non solo quest’anno ma anche nelle annate precedenti è sempre stato importante. Riesce sempre a essere importante anche per la posizione e l’impostazione. Si prende tantissimi rischi e, purtroppo, potrebbe incappare nella frittata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile