Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Magrin: “Atalanta, mercato di livello. Salvezza? Non si nasconda dietro un dito”

TMW RADIO - Magrin: “Atalanta, mercato di livello. Salvezza? Non si nasconda dietro un dito”TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 agosto 2023, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi Ospite: Marino Magrin,
00:00
/
00:00

Marino Magrin, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che idea si è fatto sull’Atalanta?
“Ha fatto un calciomercato di grande livello. La Dea si è mossa in maniera perfetta. Ci sono stati calciatori che sono andati via portando tanti soldi. Sono stati sostituiti con calciatori importanti come Scamacca e De Ketelaere".

Quale può essere l'obiettivo?
“L’Atalanta parte sempre con l’obiettivo della salvezza perché da sempre e così. Non bisogna, però, nascondersi dietro a un dito. Per come la vedo io se conferma quello che ha fatto vedere può puntare alle posizioni altissime. Non so dove può arrivare perché sono tante quelle che si sono rinforzate”.

Koopmeiners potrebbe partire?
“Io penso che nessuno voglia cedere giocatori importanti come lui. Io sono ancora degli anni 80’ e davanti a certe cifre non si può dire di no. Mi permetto anche di dire che la Dea è arrivata a questo punto anche grazie alle cessioni”.

Il dualismo Carnesecchi-Musso?
“Io direi che Musso, tranne qualche errore nello scorso anno, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Carnesecchi è ancora giovane. Per me lo farà debuttare durante il campionato e spero resti per tanti anni”.

Zapata andrà via?
“Sinceramente se non in caso di una grandissima offerta, io lo terrei molto stretto. Aiuta tantissimo la squadra e non è semplice trovare uno con le sue caratteristiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile