Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Regalia: “Bari? Non mi spiego queste sconfitte in casa. Piazza Difficile? Non è vero”

TMW RADIO - Regalia: “Bari? Non mi spiego queste sconfitte in casa. Piazza Difficile? Non è vero”TUTTO mercato WEB
martedì 31 gennaio 2023, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Carlo Regalia
00:00
/
00:00

L’ex direttore sportivo del Bari Carlo Regalia è intervenuto durante il programma Piazza Affari a TMW Radio per commentare vari temi.

Che ne pensa del momento del Bari?
“Non riesco a capire il perché di tutte queste sconfitte in casa. Per me anche sulla carta è una delle favorite e non avere la classifica che si dovrebbe avere è preoccupante. È allarmante anche perché sono punti persi in casa e non credo che ci sia un’altra di B che ha uno stadio del genere. Io li vedo sempre perché sono stato 21 anni lì. Quando sento che Bari è una piazza difficile mi viene da ridere perché è così se fai male. La società e la squadra sono d'accordo, perciò, non riesco a spiegarmi questo”.

C’è qualcosa che non va per lei?
“C’è per forza qualcosa che non quadra. La squadra, la rosa in generale, è molto forte e l’allenatore è all’altezza. Il pubblico è dei migliori. La gente aspetta solo un qualcosa per poter applaudire. Posso dirvi, poi, che intorno a Bari ci sono persone che tifano più dei baresi. Hanno tutto il tempo per riprendersi e far ricredere i pessimisti. Secondo me devono tornare a crederci perché, a volte, mi sembrano impauriti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile