Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sonetti: “Juve, mi chiedo perché per la mediana non venga considerato Fagioli”

TMW RADIO - Sonetti: “Juve, mi chiedo perché per la mediana non venga considerato Fagioli”TUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Vanzi/FDL71
mercoledì 3 agosto 2022, 18:14Serie A
di Raimondo De Magistris
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A Tutto Mercato con Cristiano Cesarini Ospite: Nedo Sonetti
00:00
/
00:00

L’ex allenatore Nedo Sonetti è intervenuto durante la trasmissione 'A Tutto Mercato' per parlare della situazione attuale di Serie A.

L’infortunio di Pogba come cambia i piani della Juventus?
“Capita sovente ormai che nel corso della stagione ci siano momenti in cui i giocatori incappano in infortuni, anche i migliori. Comunque parliamo di un giocatore di ventinove anni, quindi ancora nel pieno delle proprie condizioni fisiche. Questo è solo un imprevisto. Mi chiedo in ogni caso perché non possa essere lanciato Fagioli, che è un giocatore di cui parlano tutti benissimo, ma che in fondo non viene considerato”.

-Sul futuro di Raspadori che idea ha?
"Mi piacerebbe vederlo alla Juventus, perché sarebbe la dimostrazione che anche in Italia abbiamo giovani valevoli e che non bisogna per forza andare a cercare nomi all’estero".

Milanesi favorite?
“Bisognerà valutare alla fine del mercato, ma al momento credo che le milanesi abbiano un passo differente rispetto alle altre, soprattutto il Milan, che ha ripreso già a giocare con la stessa intensità dell’anno scorso. Per il centrocampo credo che dovrebbe essere tenuto in considerazione Pobega, che è un giocatore di valore. Mi incuriosirebbe vedere la squadra con il 4-3-3".

Come vede Lecce e Salernitana?
“Baroni ha fatto un grande lavoro, perché vincere un campionato è sempre qualcosa di speciale. Anche Nicola lo scorso anno ha compiuto qualcosa di incredibile e mi auguro possa fare bene anche quest’anno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile