Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw

Vieri: "Juve-Inter, nessuna favorita in Coppa Italia. Scudetto? Può succedere di tutto"

TMW - Vieri: "Juve-Inter, nessuna favorita in Coppa Italia. Scudetto? Può succedere di tutto"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 10 maggio 2022, 12:23Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato a Roma, Ivan Cardia

Presente quest'oggi all'evento organizzato da Frecciarossa, main sponsor della Coppa Italia, Christian Vieri ha parlato così della finale in programma domani sera all'Olimpico tra Juventus e Inter: "Sarà una bella partita, una finale di Coppa Italia fra due grandi squadre. Ci sarà il tutto esaurito, quindi grande atmosfera per due entrambe le squadre che vogliono vincere".

C'è una favorita? "Non c'è. Sono due grandi club, siamo al 50 e 50. C'è tutto per vedere una grande partita"

Come andrà finire il campionato? "Come dico già da un po', ogni domenica succede qualcosa. L'Inter va a Cagliari e il Milan gioca in casa con l'Atalanta. Non ci sono partite facili, può succedere di tutto".

Da centravanti ti saresti trovato meglio col gioco di Allegri o con quello di Inzaghi? "Io mi trovo bene con tutti, non ho problemi (ride, ndr)".